rotate-mobile
Cronaca

Fiumicino, minaccia con una pistola prostituta poi la violenta e la sequestra

La vittima ha lanciato un sms d'allarme all'amica che poi ha denunciato il fatto alla Polizia. Grazie alla localizzazione del cellulare la donna è stata così raggiunta

"Aiuto mi hanno sequestrata, chiama la Polizia". Questo il testo di un sms che una prostituta 24enne ha mandato all'amica. Un segnale dall'allarme raccolto e che ha permesso agli agenti di fermare un 27enne tunisino che, armato di pistola, ha rapito la donna. 

IL SEQUESTRO - La prostituta, secondo le prime informazioni raccolte dai poliziotti, è stata abordata da un uomo su viale Marconi per poi essere portata verso Ostia. L'uomo però ha poi cambiato rotta e l'ha costretta a seguirlo fino a Fiumicino e lì, nella propria abitazione, l'ha violentata.

L'SMS D'ALLARME - La vittima, tuttavia, è riuscita a lanciare l'sos dall'allarme all'amica che poi girato la segnalazione al commissariato di Ostia. 

Grazie ad un servizio di geolocalizzazione, gli equipaggi del commissariato di Fiumicino, del Reparto Volanti e del Reparto Prevenzione e Crimine, hanno intercettato il tunisino che, sempre con la sua utilitaria, stava percorrendo, con a bordo la ragazza sequestrata, le vie di Fiumicino.

UNA PISTOLA - L'uomo, quando ha visto le volanti che lo stavano fermando, ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento. Gli investigatori hanno subito effettuato una perquisizione domiciliare durante la quale è stata rinvenuta l'arma, rivelatasi una replica di una calibro 22 priva di tappo rosso, ed altri elementi probatori che supportano la versione della vittima.

Al termine degli accertamenti l'aggressore è stato arrestato e verrà condotto presso il carcere di Civitavecchia.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, minaccia con una pistola prostituta poi la violenta e la sequestra

RomaToday è in caricamento