rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Collatino / Via Giorgio Perlasca

Collatino: alcova del sesso davanti la scuola, arrestata la prostituta

La meretrice aveva allestito una tenda di fortuna in via Giorgio Perlasca. La 31enne era ricercata per un’altra condanna per atti osceni

Una alcova del sesso davanti ad un istituto scolastico. Ad allestire la tenda una giovane prostituta, in modo da poter accogliere i propri clienti e consumare rapporti sessuali a tutte le ore del giorno. Una situazione ben visibile da alcune finestre ai piani alti degli edifici che affacciavano in via Giorgio Perlasca, nella zona del Collatino, in particolar modo dall’Istituto Scolastico Giorgi. E sono stati proprio i dirigenti scolastici a segnalare il tutto al 113 dopo una prima segnalazione via Facebook dell’ex assessore all’Ambiente del già VII Municipio Alessandro Moriconi.

POLIZIA IN VIA PERLASCHI - Una segnalazione fatta alla polizia in quanto, dalle finestre della scuola, si intravedevano, mal celate da alcuni teli messi “ad hoc”, alcune prostitute che consumavano i rapporti sessuali con i loro clienti. Una pattuglia del commissariato Prenestino, diretto dal dottor Mauro Baroni, si è subito diretta sul posto, individuando sul marciapiede di un vialone limitrofo una prostituta in attesa di clienti.

RICERCATA PER ATTI OSCENI - Identificata per una 31enne originaria della Romania, è stata fermata e controllata. In tempo reale, gli agenti hanno verificato che la ragazza era ricercata, dovendo scontare una condanna per atti osceni comminatale dal Tribunale di Avezzano diventata esecutiva nel 2013. Dopo gli atti di rito la donna è stata pertanto consegnata alla sezione femminile del carcere di Rebibbia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collatino: alcova del sesso davanti la scuola, arrestata la prostituta

RomaToday è in caricamento