rotate-mobile
Cronaca Capena / Via Traversa del Grillo

Pretende rapporto sessuale gratuito con una prostituta, al diniego la picchia e la rapina

Dopo aver rapinato la borsa ad una meretrice di 20 anni l'aggressore le ha strappato la borsa dalle mani. Bloccato dai carabinieri è stato poi arrestato

Ha avvicinato una donna che si prostituisce in via traversa del Grillo, strada della provincia nord della Capitale che collega la via Salaria alla via Tiberina, per avere un rapporto gratuito con lei e, dopo il suo rifiuto, l’ha malmenata cercando di strapparle la borsa dalle mani.

Prostituta picchiata e rapinata sulla Traversa del Grillo 

Per questo motivo, ieri pomeriggio, un 28enne di nazionalità nigeriana, con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto, con le accusa di: tentata violenza sessuale, tentata rapina, percosse e resistenza e violenza pubblico ufficiale.

Urla della donna 

I Carabinieri, in transito in quel momento, hanno udito le urla di aiuto della donna, una 20enne romena, e sono subito intervenuti bloccando l’uomo mentre cercava di impossessarsi della borsa. Dopo una strenua resistenza, i militari hanno ammanettato l’uomo, evitando il peggio per la donna, che ha rifiutato le cure mediche. Il 28enne è stata accompagnato presso il carcere di Rebibbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pretende rapporto sessuale gratuito con una prostituta, al diniego la picchia e la rapina

RomaToday è in caricamento