rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tivoli

Tivoli, professore imbratta muro e finestre della scuola: "Sto scrivendo un sonetto"

E' successo sui muri di un istituto Tivoli. Il docente era già stato richiamato dalla direttrice scolastica per le frasi sul registro e le parolacce dette in classe ed è stato denunciato

"Stavo scrivendo dei sonetti". Si è giustificato così un professore sorpreso mentre stava imbrattando i muri e le finestre dell'istituto di Tivoli.  

E' successo domenica pomeriggio quando i militari di Tivoli, nel servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso l'uomo e, una volta fermato, si sono accorti che altri non era il professore improvvisatosi writer. Il docente si è giustificando dicendo che stava "scrivendo dei sonetti indirizzati ad una certa Roxana"

Secondo la ricostruzione degli investigatori il professore era già stato segnalato dalla direttrice dell'istituto per i suoi comportamenti poco professionali, inoltre, era solito dire parolacce in classe durante le lezioni. Negli ultimi tempi la situazione sarebbe degenerata al punto che nei suoi confronti era scattata anche una sospensione temporanea. L'uomo è stato denunciato per imbrattamento.

CLICCA CONTINUA PER LEGGERE TUTTE LE SCRITTE LASCIATE DAL PROFESSORE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli, professore imbratta muro e finestre della scuola: "Sto scrivendo un sonetto"

RomaToday è in caricamento