rotate-mobile
Cronaca

Droga fai da te a Casalotti: coltivava marijuana in un armadio, nei guai 40enne

La scoperta nell'abitazione dell'uomo da parte dei carabinieri. In casa anche il materiale per il confezionamento della droga

Un insospettabile coltivatore di 'erba'. Questo quanto hanno scoperto i carabinieri della Stazione di Casalotti che la sera del 21 ottobre hanno arrestato con l'accusa di produzone e detenzione di marijuana un 40enne incensurato del posto, trovato durante un controllo stradale in possesso di una modesta quantità di cocaina. L'uomo era  sotto osservazione da qualche tempo in quanto sospettato di spacciare la sostanza stupefacente. 

MARIJUANA IN CASA - Trovato con la cocaina, i militari dell'Arma hanno poi esteso i controlli all'abitazione dell'uomo sempre a Casalotti. Qui, in camera da letto, hanno rinvenuto circa 300 grammi di marijuana e due di hashish già suddivisi in alcuni barattoli. In casa anche un bilancino di precisione ed materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. 

SERRA NELL'ARMADIO - Inoltre i carabinieri hanno trovato in un armadio una anta adibita a serra con lampada alogena e ventole, mentre in un'altra anta vi erano quattro fiorenti rami di marijuana messi ad essiccare. Giudicato con rito direttissimo nelle aule del Tribunale di piazzale Clodio il 40enne è stato rimesso in libertà con obbligo di firma due volte a settimana in caserma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga fai da te a Casalotti: coltivava marijuana in un armadio, nei guai 40enne

RomaToday è in caricamento