rotate-mobile
Cronaca Pietralata / Largo Camesena

Lavori ad una condotta idrica a Largo Camesena: disagi in 4 municipi

E' un comunicato di Acea ad annunciare possibili "abbassamenti di pressione alle utenze idriche"

Acea Ato 2 comunica che, per consentire i lavori di realizzazione di un collettore Comunale in Largo Camesena nel III° Municipio, si rende necessario lo spostamento di una condotta adduttrice idrica. Di conseguenza, venerdì 7 Agosto dalle ore 00.30 alle ore 24.00 si potranno verificare abbassamenti di pressione alle utenze idriche ubicate nelle seguenti zone del I, II, III, IV Municipio di Roma Capitale:

Possibili disagi nell'erogazione dell'acqua in quattro municipi della Capitale. Ad annunciarli è Acea Ato 2 che informa che “venerdì 7 Agosto dalle ore 00.30 alle ore 24.00 si potranno verificare abbassamenti di pressione alle utenze idriche ubicate nelle seguenti zone del I, II, III, IV Municipio di Roma Capitale”. A causare l'abbassamento di pressione i lavori di realizzazione di un collettore Comunale in Largo Camesena nel III Municipio. Nell'ambito di questi lavori venerdì sarà spostata una condotta. I disagi interesseranno i seguenti quartieri: Nomentano, Salario, Parioli, Pinchiano, Trieste, Sallustiano, Ludovisi, Casal Bertone 

“Al fine di ridurre i disagi alle utenze coinvolte dal disservizio”, spiega una nota dell'azienda, “la società Acea Ato 2 gestirà sul territorio interessato un servizio di rifornimento a mezzo autobotte, per assicurare in tempi rapidi la fornitura di acqua laddove dovesse rendersi necessaria. Per i casi di effettiva ed improrogabile necessità, inoltre, potrà essere richiesto servizio di rifornimento con autobotti al numero verde 800-130335. Acea invita gli utenti interessati a contattare il numero verde 800.130.335 per segnalare eventuali disservizi, o visitare i siti web www.aceaato2.it e www.aceaspa.it per ulteriori informazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori ad una condotta idrica a Largo Camesena: disagi in 4 municipi

RomaToday è in caricamento