rotate-mobile
Cronaca

Primo maggio tra pioggia e temporali: beatificazione e concerto sotto la pioggia

Le giornate del 30 aprile e del 1 maggio 2011, secondo quanto previsto dal portale 3bmeteo, saranno all'insegna del maltempo. Beatificazione e concerto rischiano di avvenire sotto la pioggia

Il fine settimana più importante di questi ultimi mesi, quello dal 30 aprile al 1 maggio 2011, sarà all'insegna del maltempo.

La Beatificazione di papa Giovanni Paolo II e il concertone del Primo Maggio 2011 rischiano quindi di avvenire sotto la pioggia.

Secondo le previsioni del portale 3bmeteo "a causa di una nuova perturbazione in arrivo dal Mediterraneo occidentale, responsabile di maltempo al Centrosud nella giornata di sabato 30 si verificheranno acquazzoni e temporali sparsi". Ma è soprattutto a Roma che i meteorologi prevedono un weekend con l'ombrello, con la pioggia che incombe sulla cerimonia di beatificazione di papa Wojtyla: in particolare sabato, quando le precipitazioni risulteranno più insistenti. Ombrello a portata di mano anche domenica, quando sulla città è attesa ancora qualche pioggia tra mattino e pomeriggio, seguita comunque da schiarite in serata. Temperature minime intorno ai 12/13°C, massime sui 17/19°C. (Ansa)

DIVIETI SPECIALI IN TUTTA ROMA: vedi quali e dove

AUTOBUS, METRO E NAVETTE TRA IL 30 APRILE E IL 2 MAGGIO

COME MUOVERSI IN AUTOBUS E METRO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo maggio tra pioggia e temporali: beatificazione e concerto sotto la pioggia

RomaToday è in caricamento