rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Meteo Roma: da domani pomeriggio allerta della protezione civile

Si prevedono sul Lazio precipitazioni a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento

Giorni della merla all'insegna del maltempo. Non solo temperature più basse, ma anche forti temporali in arrivo. E' la Protezione civile del Campidoglio a diramare l'allerta. Si legge nella nota:

"Si informa che dal pomeriggio di domani, giovedì 29 gennaio, e per le prossime 24-36 ore, si prevedono sul Lazio precipitazioni a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Si prevedono inoltre venti forti dai quadranti occidentali, con rinforzi fino a burrasca forte e con mareggiate sulle coste esposte.   
Per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni o di interventi è possibile contattare la Sala Operativa h/24 dell'Ufficio di Protezione Civile di Roma Capitale al numero 06 67109200 o al numero verde 800854854".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Roma: da domani pomeriggio allerta della protezione civile

RomaToday è in caricamento