rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Un mese fa rapinatore, oggi pusher: fermato e tolto ai genitori 14enne recidivo

Il giovanissimo è stato ora affidato ad una comunità. Un mese fa era stato fermato per una rapina

Una settimana fa l'arresto del giovanissimo Pagnottella. Sedici anni, spacciatore, era membro di uno dei gruppi di spacciatori più attivi in zona. Ora, a confermare il fenomeno dei baby pusher utilizzati per lo spaccio, arriva la notizia di un 14enne fermato e colto in flagrante mentre cedeva delle sostanze stupefacenti. Il fermo è avvenuto all'interno dei lotti delle case popolari, in via Borromeo

Fermato il pusher, gli agenti del commissariato Primavalle, diretti dal dottor Pietro Tortora, sono rimasti sorpresi nel verificare l'identità dello stesso. Si trattava di un 14enne già fermato un mese prima per una rapina. Il giudice, per la sua giovane età, l'aveva lasciato libero. 

Alla richiesta di consegnare le sostanze stupefacenti il minorenne ha tentato di colpire un agente. Quindi la perquisizione personale con il ritrovamento di due dosi di marijuana. Da qui è scattato il blitz a casa del giovanissimo. Ben 50 le dosi ritrovate, tutto da un grammo l'uno, con annesso bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. 

Mano pesante stavolta da parte del giudice che ha disposto l'allontanamento dai genitori e il trasferimento in una comunità di recupero per minorenni fino a data da destinarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un mese fa rapinatore, oggi pusher: fermato e tolto ai genitori 14enne recidivo

RomaToday è in caricamento