rotate-mobile
Cronaca

Fleming, prende a pugni vicino di casa: arrestato

Il giovane aggressore di 30 anni, già sottoposto a Daspo, ha aggredito anche i poliziotti intervenuti ed è stato arrestato per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale

Dopo aver preso a pugni il vicino di casa è stato arrestato. Un trentenne, noto alle forze dell'ordine e già sottoposto a Daspo, è stato arrestato per "resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale".

LA LITE - Nella scorsa serata due pattuglie della Polizia di Stato, impegnate nel controllo del territorio, sono state allartate e hanno raggiunto un condominio nel quartiere Fleming per una lite tra vicini di casa. 

LA TESTIMONIANZA - Ad attendere gli agenti dei Commissariati Ponte Milvio e Flaminio c'era un uomo con una vistosa ferita ad un occhio. La compagna di quest'ultimo ha raccontato ai poliziotti che pochi minuti prima, un ragazzo che abita nell'appartamento vicino, aveva aggredito il convivente prendendolo a pugni.

ARRESTATO - L'aggressore, alla vista della Polizia, ha perso le staffe spintonando gli agenti e cercando di fuggire. Quando è stato raggiunto, ha aggredito uno dei poliziotti e dopo una colluttazione è stato bloccato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fleming, prende a pugni vicino di casa: arrestato

RomaToday è in caricamento