rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

La XIX edizione del Premio Braille 2014

Ingresso libero fino a esaurimento posti. Prenotazione consigliata entro il 12 dicembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

L'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS invita la cittadinanza alla XIX edizione del Premio Louis Braille 2014, in programma presso il Teatro Sistina, in Via Sistina 129 - Roma, lunedì 15 dicembre 2014 alle ore 20,30.

I Premi Braille, dedicati a "colui che vinse il buio indicando ai ciechi le vie della cultura", sono un riconoscimento pubblico per chi si è distinto nella promozione dei diritti delle persone con disabilità visiva, e un invito ad impegnarsi in prima persona e a fare del raggiungimento delle pari opportunità un problema di tutti.

Riceveranno il Premio Braille 2014 Nicola Zingaretti (Presidente Regione Lazio); Unicoop Firenze; Giorgio Rognetta (In memoriam); Famiglia Parisi/Faini (Famiglia affidataria di cani guida).

Grande musica al Teatro Sistina con le esibizioni di Luca Barbarossa, Cristiano De André, Ron e Antonella Ruggiero. Presentano: Claudia Andreatti e Enzo Decaro. La manifestazione sarà ripresa da Rai Uno e trasmessa la sera del 24 dicembre.

Ingresso libero fino a esaurimento posti. Prenotazione consigliata entro il 12 dicembre. ustampa@uiciechi.it - 06.699.88.376

I biglietti potranno essere ritirati presso la biglietteria del Teatro Sistina a partire dalle ore 19,00 del giorno 15 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La XIX edizione del Premio Braille 2014

RomaToday è in caricamento