rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Termini, prelevano contanti con carta di credito rubata

Due uomini di ventuno e ventotto anni sono stati sorpresi, colti sul fatto e arrestati. Anche nelle loro tasche sono state rinvenute altre due carte di credito rubate che sono state sequestrate

Stavano cercando di prelevare contanti con una carta di credito rubata ma sono stati sorpresi sul fatto. A finire in manette due cittadini romeni di 21 e 28 anni. 

PEDINAMENTO - A Termini, zona altamente presidiata dai Carabinieri, due persone sono state notate in via Manin, angolo via Giolitti, anche in questo caso mentre si aggiravano con atteggiamento dubbio. 

COLTI SUL FATTO - Una pattuglia del Nucleo Scalo Termini li ha seguiti fino a quando si sono avvicinati allo sportello bancomat di un istituto di credito presente nella strada.

Al momento del controllo, con l'ausilio anche di personale in abiti civili della Polfer, però i militari hanno sorpreso i due che stavano effettuando dei prelievi di contanti utilizzando una carta di credito rubata.

ALTRE CARTE DI CREDITO RUBATE - Anche nelle loro tasche sono state rinvenute altre due carte di credito rubate che sono state sequestrate. Dopo l'arresto, i sei si trovano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, prelevano contanti con carta di credito rubata

RomaToday è in caricamento