rotate-mobile
Cronaca

Controlli stradali con etilometri e drug test: piogga di multe e sanzioni

Posti di blocco dei carabinieri nelle grandi arterie della città: 173 contravvenzioni, ritirate 8 patenti, 15 carte di circolazione e sequestrati 20 mezzi

Continuano le operazioni di controllo del territorio in nome della sicurezza stradale. I controlli si sono concentrati sulle principali arterie di comunicazione e sono stati svolti da pattuglie di carabinieri muniti di etilometri e drug test.

Nel pattugliare i vari quartieri della Capitale diverse sono state anche le persone sorprese a delinquere o sospette. Il bilancio delle ultime ore di controlli ha portato alla denuncia di 19 persone che dovranno rispondere a vario titolo di guida in stato di ebbrezza, guida senza patente, perché mai conseguita o addirittura già revocata, furto in concorso, rapina, tentata truffa e detenzione ingiustificata di armi improprie. Sono state inoltre ritirate 8 patenti, 15 carte di circolazione, mentre sono state elevate in totale 173 contravvenzioni al Codice della Strada, che hanno comportato la decurtazione di 394 punti dalle patenti. 20 complessivamente i mezzi sottoposti a fermo e sequestro amministrativo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli stradali con etilometri e drug test: piogga di multe e sanzioni

RomaToday è in caricamento