rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte Cavour

Turista perde portafogli con 1500 euro, la Polizia Locale glielo riconsegna

Il ritrovamento a Ponte Cavour da parte di un cittadino che lo ha poi consegnato ai vigili urbani. Nello stesso anche carte di credito e bancomat


Un portafoglio contenente 1500 euro cash. Questo quanto hanno riconsegnato i motociclisti della polizia locale di Roma Capitale in servizio a Ponte Cavour. A perderlo un turista, a ritrovarlo un cittadino argentino che si è poi rivolto ai vigili del Gruppo Pronto Intervento Traffico con il portafoglio in mano. 

SOLDI E CARTE DI CREDITO - All’interno dello stesso erano contenuti 1.500 euro in contanti, dollari canadesi, dollari americani, carte di credito e documenti che hanno consentito di risalire al proprietario il quale, malauguratamente e senza nemmeno accorgersene, aveva perso tutto. Raggiunto al telefono dai caschi bianchi l’uomo è potuto rientrare in possesso del suo bene con enorme stupore e senso di gratitudine. 

CONTATTO TRAMITE UN BARISTA - Gli agenti lo hanno poi messo in contatto con colui che ha consentito il ritrovamento, un dipendente di un bar del centro che non ha approfittato della situazione, ma ha collaborato con le forze di polizia per garantire un lieto fine a questa piccola disavventura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista perde portafogli con 1500 euro, la Polizia Locale glielo riconsegna

RomaToday è in caricamento