rotate-mobile
Cronaca

Pontina, lavori per il ripristino della pavimentazione: cantieri attivi fino all'8 novembre

Gli interventi rientrano in un investimento del valore di 8 milioni di euro. Ulteriori analoghi interventi sono già programmati per ulteriori 9 milioni di euro, oltre a 5 milioni per sostituzione barriere di sicurezza e ripristino pertinenze stradali

Proseguono sulla via Pontina i lavori di ripristino della pavimentazione avviati da Anas. A partire da oggi, 28 ottobre, sarà interessata la carreggiata in direzione Latina, in tratti saltuari (dal km 26,900 al km 60,200).

Per consentire lo svolgimento degli interventi sarà istituito il restringimento di carreggiata con transito sempre consentito su almeno una corsia. I cantieri saranno attivi nella fascia oraria compresa tra le 9:30 e le 6:0 del giorno successivo.

Il completamento di questa fase è previsto entro venerdì 8 novembre spiega Anas che sottolinea: "Gli interventi rientrano in un investimento del valore di 8 milioni di euro. Ulteriori analoghi interventi sono già programmati per ulteriori 9 milioni di euro, oltre a 5 milioni per sostituzione barriere di sicurezza e ripristino pertinenze stradali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, lavori per il ripristino della pavimentazione: cantieri attivi fino all'8 novembre

RomaToday è in caricamento