rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Trastevere / Piazza Trilussa

Trastevere, blitz antidroga a Ponte Sisto: 3 arresti

Nelle ultime ore, tre pusher sono stati arrestati e decine di dosi di droga, pronte per la vendita, sono state sequestrate. In manette tre uomini tra i 20 e i 35 anni

Prosegue l'attività di controllo al fine di contrastare lo spaccio di stupefacenti nell'area tra Ponte Sisto e piazza Trilussa. I Carabinieri della Compagnia di Roma Trastevere hanno arrestato, elle ultime ore, tre pusher sequestrando decine di dosi di droga, pronte per la vendita.

I primi a finire in manette, a Ponte Sisto, sono stati due cittadini stranieri, un 31enne di origini siriane e un 20enne di nazionalità marocchina, entrambi con precedenti, senza fissa dimora,  colti in flagranza mentre cedevano dosi di hashish e marijuana a giovani acquirenti.

Sempre a Ponte Sisto, gli stessi Carabinieri hanno fermato un 35enne di nazionalità senegalese, trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e denaro contante, provento dello spaccio. Tutti gli arrestati dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere, blitz antidroga a Ponte Sisto: 3 arresti

RomaToday è in caricamento