rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Lungotevere: Ponte Palatino chiuso ai mezzi pesanti, accertamenti dei Vigili del Fuoco

Martedì la chiusura temporanea di viale Adriatico a Montesacro, riaperto dopo due giorni dalla Polizia Locale

Accertamenti tecnici sul Ponte Palatino, sul Lungotevere, poco distante dalla Bocca della Verità. La strada è stata chiusa oggi, dalle 12:50, dalla Polizia Locale su disposizione dei Vigili del Fuoco che sono accorsi sul posto con due squadre per il "distacco di una fascia di ferro posta sotto il manto stradale nella parte sottostante del ponte stesso", fanno sapere da via Genova. 

La parziale chiusura ha comportato la devizione della Linea bus Atac 44 deviata su Lungotevere Aventino e Ponte Sublicio, e code in direzione Ponte Testaccio e direzione Ponte Flaminio. Sul posto anche il Nucleo SAF dei Vigili del Fuoco. A scopo precauzionale il traffico è stato interdetto solo il passaggio dei mezzi pesanti, mentre il traffico veicolare leggero e quello pedonale può circolare.  

polizia locale-2-12

Martedì accertamenti tecnici hanno riguardato anche il cavalcavia di viale Adriatico a Montesacro dove dalle 12:00 di mercoledì 6 novembre i Vigili del fuoco hanno disposto la parziale chiusura al traffico per i mezzi pesanti superiori ai 35 quintali. La circolazione è stata ripristinato oggi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungotevere: Ponte Palatino chiuso ai mezzi pesanti, accertamenti dei Vigili del Fuoco

RomaToday è in caricamento