rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Flaminio / Piazzale di Ponte Milvio

Ponte Milvio, scarsa igiene e inadempienze fiscali: ristorante multato di 57 mila euro

Nel locale sono mancava anche la documentazione sanitaria di autocontrollo. Durante le ore della movida sono state controllate complessivamente 31 veicoli e 86 persone

Ancora controlli nei luogi della movida di Ponte Milvio e ancora multe. Questa volta i Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio, supportati da Carabinieri del N.A.S. e del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno segnalato l'amministratore unico di un ristorante della zona poiché, al momento dell'ispezione, non è stato trovato in possesso della documentazione sanitaria di autocontrollo. 

LA MULTA - Non solo. Il locale non aveva i requisiti generali in materia di igiene ed era inadempiente negli obblighi fiscali e previdenziali per i 13 lavoratori impiegati. Al termine delle verifiche è stata comminata una sanzione di 57 mila euro.

I CONTROLLI - I controlli, finalizzati a garantire un sano divertimento a tutti i frequentatori della zona verificando il rispetto delle regole e contrastando eventuali forme di degrado, hanno riguardato complessivamente 31 veicoli e 86 persone.

ASSUNTORI DI DROGHE - Tre giovani studenti incensurati, sono stati segnalati all'Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti dopo essere stati sorpresi in possesso di dosi di marijuana.

SEQUESTRATO COLTELLO - Un cittadino albanese di 42 anni è stato denunciato a piede libero con l'accusa di porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere. L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello con lama lunga 6 centimetri che è stato immediatamente sequestrato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Milvio, scarsa igiene e inadempienze fiscali: ristorante multato di 57 mila euro

RomaToday è in caricamento