rotate-mobile
Cronaca Tor Cervara / Via di Ponte Mammolo

Ponte Mammolo: blitz dei vigili contro ambulanti abusivi e bancarelle 'allargate'

Sequestri e sanzioni alla stazione metrò Ponte Mammolo. Multati anche evasori dei tributi COSAP. "Le azioni di contrasto", spiegano dalla Polizia Locale, "proseguiranno ancora nel prossimo periodo"

Blitz del IV gruppo Tiburtino alla stazione Ponte Mammolo. Il piazzale antistante la metro B, in balia di venditori abusivi e di bancarelle 'allargate', è stato passato al setaccio dagli agenti, diretti dal comandante, Emanuele Stangoni, intervenuti in forze.

Nel corso delle operazioni sono stati effettuati diversi sequestri di merce posta in vendita abusivamente. Personale AMA, anch'esso intervenuto, ha provveduto alla pulizia di tutto il sito, trasportando una consistente quantità di materiale al centro di raccolta.

Le verifiche hanno riguardato anche i venditori ambulanti situati ai lati dell'ingresso: due di questi sono stati sanzionati, avendo occupato con il banco una superficie maggiore di quella autorizzata. Analoghe verifiche sono state svolte lungo via Tiburtina. "Le azioni di contrasto", promette la Polizia Locale di Roma Capitale, "proseguiranno ancora nel prossimo periodo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Mammolo: blitz dei vigili contro ambulanti abusivi e bancarelle 'allargate'

RomaToday è in caricamento