Droga nascosta nel doppio fondo di un quadro e venduta a giovani 'clienti'

I cani antidroga del Nucleo Cinofili di Ponte Galeria hanno scoperto il nascondiglio del pusher

Nascondeva la droga nel doppio fondo di un quadro per poi rivenderla ai giovani. A scoprire l'illecito business di un 52enne romano i Carabinieri di Ostia che hanno tratto in arresto l'uomo e segnalato all'Ufficio Territoriale del Governo un suo "cliente".

L'abitazione dello spacciatore era già sotto la lente di ingrandimento dei Carabinieri che avevano notato uno strano andirivieni di giovani, perlopiù già conosciuti alle forze dell'ordine quali abituali consumatori di droghe. Il blitz nell'appartamento del 52enne ha consentito di sorprendere lo spacciatore mentre stava consegnando della droga a un assuntore.

La successiva perquisizione domiciliare, eseguita con l'aiuto del fiuto dei cani antidroga del Nucleo Cinofili di Ponte Galeria, ha permesso di sequestrare altre numerose dosi di cocaina e hashish e tutto il materiale utile al confezionamento della sostanza. La droga era stata abilmente occultata nel doppio fondo di un grosso quadro, la cui apertura era assicurata da una cerniera lampo.

I militari, nel corso delle quotidiane attività di controllo del territorio, hanno fatto scattare le manette anche ai polsi di un albanese di 36 anni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato individuato dai Carabinieri nella zona di Ostia ponente e, durante una perquisizione, è stato sorpreso in possesso di numerose dosi di cocaina nascoste in uno zaino che aveva con sé.


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento