rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Torre Angela / Via di Tor Bella Monaca

Carica una trans e compra cocaina con l'auto di servizio: arrestato pompiere

Il vigile del fuoco in servizio a Rimini è stato fermato dagli agenti di polizia in via di Tor Bella Monaca dopo un tentativo di fuga. Arrestato anche il pusher

Era a Roma per un corso di aggiornamento dei vigili del fuoco che si stava tenendo nella zona di Capanelle. La notte tra sabato e domenica scorsi ha però pensato di passare una nottata 'borderline' e per questo si è recato ai Due Leoni con un'auto di servizio per andare a comprare della cocaina. A rendere ancor più stonata la serata del pompiere la presenza nella stessa vettura di una transessuale brasiliana.

COCAINA A TOR BELLA MONACA - Il pompiere, originario di Napoli ma in servizio nel capoluogo della riviera adriatica, è stato però notato in via San Biagio Platani da una pattuglia di agenti del commissariato Casilino Nuovo mentre contrattava l'acquisto di cocaina con un pusher della zona.

TENTATIVO DI FUGA - Intercettato dai poliziotti il pompiere non si è però fermato all'alt tentando una fuga per le strade del quartiere del VI Municipio delle Torri, una corsa a tutta velocità con il vigile del fuoco che non ha esitato a speronare l'autoradio del commissariato di Torre Maura. Poi l'incidente in via di Tor Bella Monaca, con il fuggitivo bloccato dai poliziotti.

ARRESTATO - Un tentativo fallito anche grazie all'ausilio degli agenti del commissariato Appio Nuovo che sono poi riusciti a fermarlo sottoponendolo a fermo di polizia, poi convalidato in arresto, con l'accusa di "resistenza a pubblico ufficiale". Le indagini della polizia hanno poi consentito l'arresto del pusher, un 24enne di Tor Bella Monaca. Rilasciata la transessuale in auto con il pompiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carica una trans e compra cocaina con l'auto di servizio: arrestato pompiere

RomaToday è in caricamento