rotate-mobile
Cronaca Tor Sapienza / Viale Giorgio Morandi

Tor Sapienza: presa banda di rapinatori, tra loro due poliziotti

In manette sette persone: due agenti che prestavano servizio in commissariati romani, due ex poliziotti e altre tre persone. La banda colta sul fatto a Tor Sapienza

Simulavano perquisizioni in abitazioni per poi rapinare le vittime. Il sospetto è che si tratti di un modus operandi seriale. Per ora, da quanto si apprende, a loro carico c'è solo una rapina, quella nel corso della quale sono stati colti in flagranza di reato. Sono in tutto sette le persone arrestate la notte scorsa nel corso di un blitz della polizia stradale a Tor Sapienza. A far notizia è però la composizione della banda. Il commando infatti era composto da due poliziotti, due ex agenti destituiti dal servizio e altre tre persone. Sulla vicenda indaga la Procura di Velletri. Secondo quanto si apprende potrebbero essere a loro addebitati dieci colpi.

Gli inquirenti in particolare stanno indagando su una serie di rapine avvenute nella zona dei Castelli romani. A quanto si è appreso, gli agenti finiti in manette apparterrebbero rispettivamente al commissariato di Frascati, paese vicino Roma, ed a quello Aurelio, nell'omonimo quartiere della Capitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza: presa banda di rapinatori, tra loro due poliziotti

RomaToday è in caricamento