rotate-mobile
Cronaca Primavalle / Via del Quartaccio

Primavalle, ubriaco aggredisce dei poliziotti e ne ferisce uno alla mano

E' accaduto in via di Boccea all'angolo con via del Quartaccio. Notando delle auto ferme gli agenti si erano avvicinati per capire cosa stesse accandendo. Un uomo, in evidente stato di alterazione fisica, si è scagliato sul loro cofano. Una volta bloccato, la colluttazione

Un uomo di 39 anni, romano, è stato arrestato ieri sera dalla polizia per lesioni, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale. Ad attirare l'intervento degli agenti della Polizia di Stato in servizio al Reparto Volanti,  una serie di autovetture ferme in via di Boccea angolo via del Quartaccio. Per verificare cosa stesse accadendo si sono fermati. 

All’improvviso tra le vetture ferme, è apparso un uomo, già conosciuto dagli agenti, che si è diretto verso di loro. In evidente stato di alterazione fisica dovuta alla probabile assunzione di alcol e droga, si è scagliato sul cofano della volante per poi allontanarsi subito dopo.

Zigzagando tra le auto in transito, ha cercato di allontanarsi a piedi ma poco dopo è stato bloccato dai poliziotti. Dopo essere stato fermato ha iniziato a minacciare e oltraggiare gli agenti cercando di colpirli. Nella colluttazione, uno degli operatori ha riportato una lesione alla mano. Accompagnato negli uffici del Commissariato Primavalle il fermato, G.M., è stato arrestato.

Ha 57 anni invece S.N.E.,una seconda persona arrestata ieri sera dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Lorenzo per tentato furto aggravato. L’uomo è stato colto in flagrante mentre cercava di tagliare la catena posta a protezione di una bicicletta all’interno di un condominio di via dei Marsi 10. Quando è stato bloccato e perquisito, questo è stato trovato in possesso di una tronchesi e di un cacciavite utilizzati poco prima per tagliare la catena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle, ubriaco aggredisce dei poliziotti e ne ferisce uno alla mano

RomaToday è in caricamento