rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Tor Bella Monaca al setaccio, sequestrate due pistole di grosso calibro

I controlli della polizia hanno portato all'arresto di due spacciatori. Controllate 120 persone e 78 veicoli

Tor Bella Monaca al setaccio. Si è concluso nelle prime ore del pomeriggio il servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore Nicolò D’angelo nel popoloso quartiere del VI Municipio delle Torri. Agenti della Squadra Mobile, del Commissariato di zona, del Reparto Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine, coadiuvati da Unità Cinofile e dalla Polizia Scientifica, hanno passato controllato l'intera zona, effetltuando due arresti per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrando un consistente quantitativo di hashish nonchè due pistole.

PERQUISIZIONI DOMICILIARI - Gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Casilino, nel corso dell’operazione, hanno effettuato 6 perquisizioni domiciliari a carico di persone sospettate di detenere droga, arrestando due pusher trovati in possesso di consistenti quantitativi di hashish pronto per essere immesso nel mercato dello spaccio.

PISTOLE DI GROSSO CALIBRO - Nell’area verde di uno degli stabili controllati sono state rinvenute due pistole di grosso calibro e non è da escludere che i possessori, al sopraggiungere dei Reparti della Polizia di Stato, se ne siano disfatti temendo di essere obiettivo dei controlli. Le armi recuperate sono state comunque prese in consegna dagli agenti della Polizia Scientifica, che provvederanno ad effettuare le opportune indagini per risalire alla loro provenienza ed al loro eventuale utilizzo in attività criminali.

CONTROLLI - Nel complesso, nel corso dell’operazione, sono state controllate 120 persone e 78 veicoli, 2 dei quali sono stati sequestrati in quanto privi di assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca al setaccio, sequestrate due pistole di grosso calibro

RomaToday è in caricamento