rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia / Viale della Vittoria

Civitavecchia: aperto presidio di polizia all'ospedale San Paolo

Il taglio del nastro alla presenza del Prefetto e del Questore di Roma

E' stato inaugurato ieri mattina dalla Polizia di Stato, alla presenza del Prefetto Paola Basilone e del Questore Guido Marino, il posto di polizia all’interno dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia. Il presidio garantirà una costante presenza degli agenti del commissariato di Civitavecchia all’interno del nosocomio, realtà ospedaliera di prima importanza, anche in relazione al notevole bacino d’utenza.

Posto di polizia all'ospedale di Civitavecchia

Il posto di polizia, che sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 20:00, diverrà un punto di riferimento per i pazienti e per i dipendenti della struttura ospedaliera. L’attività svolta dagli agenti, tra cui anche la ricezione di denunce da parte dei cittadini, si raccorderà costantemente con il commissariato.

Presidio polizia all'ospedale di Civitavecchia

Nuova sala operativa 

Inaugurata inoltre anche la nuova Sala Operativa all’interno degli uffici di viale della Vittoria 15, sede del commissariato di Pubblica sicurezza, diretto da Nicola Regna. La nuova location, caratterizzata dall’istallazione di nuovi supporti tecnologici, agevola il lavoro degli operatori, impegnati nel gestire la sicurezza di tutto il territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia: aperto presidio di polizia all'ospedale San Paolo

RomaToday è in caricamento