rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Settecamini / Via di Salone

Rolex in tasca durante un controllo: arrestati due giovani

In manette un 19enne e un 21enne, controllati dagli agenti del commissariato Romanina, che hanno cercato di nascondere gli orologi durante la perquisizione. L'accusa è ricettazione

Hanno pensato che l'atteggiamento dei due ragazzi fosse sospetto, e per questo hanno deciso di controllarli. Quel controllo è valso l'arresto per entrambi, con l'accusa di ricettazione.

I poliziotti del commissariato Romanina, diretti da Domenico Condello, alcuni giorni fa stavano transitando in via di Salone per alcuni accertamenti, quando hanno visto due giovani appena usciti dal campo rom. Giudicato il loro atteggiamento sospetto, li hanno controllati.

I due sono risultati senza documenti e con precedenti di polizia. Durante la perquisizione, poi, hanno tentato di sfilarsi gli orologi, due rolex, con tanto di numero seriale, e cercato di nasconderli nelle tasche dei pantaloni. Alla richiesta degli investigatori sulla provenienza degli orologi i due si sono mostrati incerti e non hanno saputo giustificarne il possesso.

Accompagnati negli uffici del Commissariato, i due, 19 e 21 anni, sono stati identificati. Entrambi avevano all'attivo vari precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio ed erano destinatari di provvedimento di espulsione. La Polizia li ha denunciati per ricettazione.

Sono in corso gli accertamenti per risalire ai proprietari degli orologi sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rolex in tasca durante un controllo: arrestati due giovani

RomaToday è in caricamento