rotate-mobile
Cronaca Ardeatino / Via di Tor Carbone

Tor Carbone: torneo poker texano non autorizzato, chiusa sala giochi

Sono 57 le persone trovate dalla polizia suddivise in 7 tavoli da gioco. Fuori il locale c'era un palo per controllare 'arrivi indesiderati'

Organizzava tornei di poker texano senza la dovuta autorizzazione. Per questo lo scorso 18 novembre gli agenti di polizia hanno proceduto alla chiusura di una sala giochi in zona Tor Carbone dopo aver proceduto ad un controllo a sorpresa.  

SALA AL BUIO - Quando sono arrivati sul posto, gli agenti del commissariato Tor Carbone hanno trovato il locale completamente al buio sia internamente che esternamente. All’interno del locale i poliziotti hanno trovato un cittadino straniero che quando ha visto gli agenti ha cercato di ostacolare il loro passaggio temporeggiando nell’apertura della porta d’ingresso.

TORNEO POKER TEXANO - Una volta dentro al locale gli agenti hanno potuto accertare che al piano seminterrato era in corso un torneo di poker texano al quale partecipavano 54 persone suddivise in 7 tavoli da gioco, mentre altri avventori stavano giocando alle slot machine in una stanza attigua.

100 EURO DI ISCRIZIONE - Il  torneo, a cui partecipavano i presenti, prevedeva il pagamento di una quota di iscrizione di 100 euro a persona e ognuno dei giocatori è stato trovato con fiches e carte da gioco come in un vero e proprio casinò.

SIGILLI ALLA SALA GIOCHI - Questi i motivi per i quali, il Questore Fulvio della Rocca, ha emesso un provvedimento di cessazione dell’attività intrapresa abusivamente. Il 25 novembre gli agenti del Commissariato, notificato il provvedimento, hanno proceduto alla chiusura del locale.

LICENZA SOSPESA - Sospesa per 10 giorni anche l’attività di somministrazione di alimenti e bevande e della sala giochi utilizzata per l’attività di poker texano. Sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per esercizio del gioco d’azzardo sia l’organizzatore che  il direttore del torneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Carbone: torneo poker texano non autorizzato, chiusa sala giochi

RomaToday è in caricamento