rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ponte Testaccio: pitbull si aggira in strada, bloccato dalla Polizia Locale. Morso un agente

Gli agenti della Polizia Locale del I Gruppo  Centro, dopo vari tentativi, sono riusciti ad avvicinarlo e tranquillizzarlo, evitando conseguenze

Momenti di tensione ieri a Ponte Testaccio, dove un pitbull girava disorientato tra le auto mostrando atteggiamenti aggressivi, non facendo avvicinare i passanti che tentavano di metterlo al riparo.

Gli agenti della Polizia Locale del I Gruppo Centro, dopo vari tentativi, sono riusciti ad avvicinarlo e tranquillizzarlo, evitando conseguenze per le persone e per l'animale. Durante l'intervento, un agente è stato morso riportando lesioni, tali da dover richiedere l'ausilio di personale medico.   

Il cane è stato affidato a personale veterinario e condotto presso il canile della Muratella. Attraverso il microchip e l'anagrafe canina gli agenti sono riusciti a rintracciare la proprietaria, una donna di 43 anni, che è stata convocata presso gli uffici di Via della Greca per essere ascoltata relativamente alle motivazioni legate alla mancata custodia del cane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Testaccio: pitbull si aggira in strada, bloccato dalla Polizia Locale. Morso un agente

RomaToday è in caricamento