rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Via Giovanni Andrea Badoero

Garbatella: tre pit�bull a guardia della droga in via Badoero

I molossi erano nella cantina a difesa di oltre quattro chili tra hashish e marijuana. In manette un 40enne

Tre pitbull a guardia ad oltre quattro chili di droga in una cantina. Queste le difese che un 40enne romano aveva individuato per mettere al sicuro la propria 'merce' in un'abitazione di Garbatella. La scoperta da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur che hanno arrestato l'uomo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

DROGA IN CASA - L’uomo, nella notte tra il 25 ed il 26 giugno  è stato notato in  in via Giovanni Andrea Badoero da una pattuglia dei Carabinieri aggirarsi con fare sospetto. Immediatamente è scattato il controllo dei militari che a seguito della perquisizione personale lo hanno trovato in possesso di alcune dosi di marijuana.

PITBULL A DIFESA DELLA 'MERCE' - La successiva perquisizione estesa a casa del pusher ha permesso di scoprire in cantina un vero e proprio deposito con oltre 3,650 chili di hashish, 750 grammi di marijuana e 73 semi della stessa sostanza, alla cui guardia vi erano posti tre grossi pitbull.

COLLABORAZIONE DELL'UOMO - Grazie anche alla collaborazione del pusher che ha tenuto a bada i tre cani aggressivi è stato possibile recuperare e sequestrare la droga. Arrestato dai Carabinieri il 40enne è stato poi associato al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella: tre pit�bull a guardia della droga in via Badoero

RomaToday è in caricamento