rotate-mobile
Cronaca Acilia / Via Tespi

Acilia: cercano droga e trovano arsenale, in casa tre pistole ed una spada

In manette è finito un 29enne trovato dagli agenti di polizia con le armi e le cartucce nella sua abitazione di via Tespi

Tre pistole con 94 cartucce e una spada: è quanto trovato e sequestrato dalla Polizia di Stato in un’abitazione di via Tespi, nella zona di Acilia. A finire in manette un romano di 29 anni.

LE INDAGINI DELLA POLIZIA - L’indagine, condotta dagli agenti del Commissariato di Ostia, era scaturita a seguito di un’attività investigativa che aveva individuato un’abitazione come probabile base per lo spaccio di droga. Dopo un servizio di appostamento, i poliziotti hanno verificato un insolito via vai in questo stabile. Seguendo il particolare odore di marijuana, gli agenti non hanno avuto difficoltà ad individuare l’appartamento.

ARSENALE IN CASA - Perquisendo l'abitazione del 29enne, oltre ad alcune dosi di marijuana, gli investigatori hanno trovato le armi e il munizionamento. Sulle 3 pistole, tutte funzionanti, sono in corso accertamenti da parte degli uomini del commissariato, diretto da Rossella Matarazzo. Si tratta di una Smith & Wesson 357 – con matricola abrasa - una T95R Tanfoglio e una Bernardelli 635. L’uomo dovrà rispondere per i reati di detenzione illegale di armi e ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia: cercano droga e trovano arsenale, in casa tre pistole ed una spada

RomaToday è in caricamento