rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borghesiana / Via Sommatino

Borghesiana: pistole ed un chilo di marijuana in casa, due arresti

In manette una coppia di insospettabili conviventi. La scoperta dei carabinieri in una abitazione di via Sommatino

Due persone arrestate, un chilo di droga e una pistola sequestrati è il bilancio dell’attività antidroga svolta, nella notte, dai Carabinieri della Compagnia di Frascati nella zona del VI Municipio delle Torri a Roma. A finire in manette sono stati due conviventi, italiani, lui 29 anni già conosciuto alle forze dell’ordine ,lei 31enne incensurata.

BLITZ A BORGHESIANA - I militari della Stazione Roma Tor Bella Monaca, indagando nel mondo degli stupefacenti, sono arrivati a loro e, la scorsa notte, hanno fatto irruzione nella loro abitazione di via Sommatino, zona Borghesiana.

PISTOLE E MARIJUANA - Dalla perquisizione, sono stati rinvenuti una pistola Beretta calibro 9 con matricola abrasa e 4 proiettili nel caricatore, fogliame e piante di marijuana per circa 1 chilo, 400 euro in contanti, presunto provento dell’attività di spaccio e materiale per confezionare le dosi di droga.

IN MANETTE -  La coppia, accusata di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti, ricettazione e detenzione di armi e munizioni, è stata tradotta in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: pistole ed un chilo di marijuana in casa, due arresti

RomaToday è in caricamento