rotate-mobile
Cronaca

La Rustica: piante di marijuana e tre pistole in casa, arrestato 37enne

Le armi e la droga trovate dalla polizia. L'uomo dovrà rispondere del reato di spaccio e detenzione abusiva di armi comuni da sparo

Tre pistole, due piante di marijuana in fioritura ed altra sostanza stupefacente. Sono stati gli agenti del commissariato Prenestino ad arrestare un romano di 37 anni, sorpreso in flagranza di reato, per detenzione, produzione e coltivazione di sostanza stupefacente, nonché, detenzione abusiva di armi comuni da sparo. Ieri sera infatti, gli uomini della squadra di Polizia Giudiziaria, dopo aver svolto le indagini e aver acquisito le informazioni necessarie, si sono presentati presso l’abitazione dell’uomo in zona La Rustica.   

MARIJUANA IN GIARDINO - Nel corso della perquisizione, all’interno dell’appartamento è stato rinvenuto un sacchetto di cellophane, contenente sostanza stupefacente del tipo Marijuana, per circa 18 grammi,  inoltre, sono stati ritrovati alcuni “pezzetti” di  Hashish. Nel giardino di pertinenza, i poliziotti hanno scovato 2 piante in fioritura, sempre di Marijuana.

TRE PISTOLE - Sempre durante la ricerca,  nella camera da letto, nascoste nel comodino sono state ritrovate 2 pistole semiautomatiche tipo "Beretta" ed 1 pistola tipo "Luger", tutte con caricatori, ma prive di munizionamento. L’uomo dopo essere stato condotto per le formalità di rito negli uffici di polizia, è stato associato presso il carcere di Regina Coeli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rustica: piante di marijuana e tre pistole in casa, arrestato 37enne

RomaToday è in caricamento