rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pomezia

Blitz in un appartamento: trovate pistole, un chilo di cocaina e 78 cartucce

Sequestrata anche una macchina per il confezionamento del sottovuoto, insieme a 26 buste di cellophane trasparente e materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente

Otre un chilo di cocaina, una beretta  9x21, una colt modello automatic long rifle e 78 cartucce di vario calibro. E' quanto gli agenti della polizia hanno sequestrato a Pomezia arrestato un 35enne della provincia di Frosinone. 

All'interno dell'abitazione, monitorata da diverso tempo, nascosta all’interno di uno zaino, gli agenti hanno trovato: 1 chilo e 200 grammi di cocaina; una beretta con matricola abrasa con 15 cartucce; un secondo caricatore con altre 15 cartucce; una colt  con 7 cartucce. E ancora, 8 munizioni calibro 9x21; 26 cartucce calibro 380; 7 cartucce calibro 7,65 ed un silenziatore.

Una macchina per il confezionamento del sottovuoto, insieme a 26 buste di cellophane trasparente, materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente, sono stati rinvenuti dai poliziotti sul frigorifero della cucina.

Al termine il 35enne, è stato arrestato per detenzione illegale di armi, ricettazione nonché detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e portato nel carcere di Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in un appartamento: trovate pistole, un chilo di cocaina e 78 cartucce

RomaToday è in caricamento