rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Arnaldo Brandizzi

Tor Bella Monaca: in strada con una pistola con matricola abrasa, arrestato 57enne

La scoperta da parte degli agenti di polizia in largo Arnaldo Brandizzi. Sempre in zona in manette un 29enne per spaccio di droga

Per le strade di Tor Bella Monaca con una pistola indosso. A finire nei guai un 57enne originario della provincia di Palermo trovato in possesso di un arma clandestina nella zona di largo Arnaldo Brandizzi. L'uomo, con precedenti di Polizia, aveva una pistola Beretta calibro 9 con la matricola abrasa, sulla quale gli investigatori stanno effettuando le necessarie verifiche. Al termine degli accertamenti per l’uomo sono scattate le manette.

SPACCIO A TOR BELLA MONACA - Sempre nei medesimi controlli l’attenzione dei poliziotti è stata attirata da alcune persone sorprese a scambiarsi qualcosa, le quali alla vista della Polizia sono fuggite in diverse direzioni; uno di loro è stato inseguito e raggiunto.

COCAINA NEGLI SLIP - Gli agenti lo hanno trovato in possesso di una scatola con all’interno hashish; perquisito, nascondeva dentro gli slip anche dosi di cocaina. Identificato per un 29enne romano, il giovane è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Trovati e sequestrati complessivamente 300 grammi di sostanze stupefacente, in parte rinvenuta anche nascosta nell’angolo della strada dove stava avvenendo l’illegale scambio denaro-droga.  

Droga largo Brandizzi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: in strada con una pistola con matricola abrasa, arrestato 57enne

RomaToday è in caricamento