rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Lanuvio

Una pistola carica in casa, era stata rubata nel 1995: arrestato 23enne

La scoperta della 'Renato Gamba' da parte dei carabinieri in un'abitazione di Lanuvio. L'arma è stata inviata al Ris per accertamenti

Una pistola semiautomatica completa di caricatore rubata 20 anni fa nella Capitale. Questo quanto trovato e sequestrato dai carabinieri della Compagnia di Velletri che hanno arrestato in flagranza di reato un 23enne di Lanuvio, per detenzione illegale di arma da fuoco e ricettazione. Le attività condotte dai militari della Stazione di Lanuvio, diretti dal capitano Davide Occhiogrosso,  hanno consentito di rinvenire all’interno dell’abitazione, abilmente occultata e nella immediata disponibilità dell’arrestato, una pistola semiautomatica marca “Renato Gambacalibro 6.35 completa di caricatore con 8 colpi.

RUBATA NEL 1995 - L’arma, in ottimo stato e perfettamente efficiente, è risultata oggetto di furto in abitazione nella Capitale avvenuto il 21 agosto del 1995 nella Capitale. La pistola, posta sotto sequestro, sarà inviata al Ris di Roma per accertamenti tecnici di laboratorio. Per il 23enne si sono aperte le porte del Carcere dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Pistola rubata Lanuvio (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una pistola carica in casa, era stata rubata nel 1995: arrestato 23enne

RomaToday è in caricamento