Torre Angela: una pistola rubata e l'emporio della droga in casa, arrestato

La scoperta da parte dei Falchi della Squadra Mobile. L'arma rubata a Siena nel 2014

La pistola rubata sequestrata dalla polizia a Torre Angela

Una pistola rubata ed un vero e proprio emporio della droga. A detenerli in una casa a Torre Angela un cittadino albanese di 36 anni. Sono stati  gli agenti della Polizia di Stato della VI Sezione “Contrasto al Crimine diffuso” della Squadra Mobile, ufficio investigativo impegnato da sempre nel contrasto delle forme di criminalità più diffuse sul territorio cittadino a scoprire l'arma e la sostanza stupefacente.
 
Lunedì sera una pattuglia dei “Falchi”, impegnata in servizi di pattugliamento nel quartiere della periferia est della Capitale, si è insospettita dall’atteggiamento di due persone avvistate mentre uscivano a bordo di un veicolo da un box di via Poseidone.

Intimato loro l’alt, tenuto conto dell’atteggiamento nervoso dei due occupanti, gli agenti hanno proceduto a immediata perquisizione personale degli stessi, entrambi cittadini albanesi, trovando indosso ad uno dei due, un uomo di 36 anni, un mazzo di chiavi delle quali non ha voluto indicare a quale abitazione appartenessero.

Pistola Torre Angela 1-2

Nonostante ciò, grazie agli approfondimenti investigativi esperiti nell’immediatezza, gli investigatori sono riusciti a risalire all’appartamento dell’uomo, dove, durante la perquisizione, hanno rinvenuto cocaina – circa 200 dosi –, hashish e marijuana, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Nascosta dietro il lavabo del bagno, invece, è stata sequestrata una pistola marca Beretta modello 7,65 con relativo caricatore rifornito, risultata essere compendio di furto in una abitazione a Siena nel 2014.

Al termine delle indagini, il 36enne, risultato avere vari precedenti di Polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, ricettazione e detenzione dell’arma e del munizionamento.

Pistola Torre Angela 3-2


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui!Group

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

Torna su
RomaToday è in caricamento