rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via del Faro

Isola Sacra, coppia di anziani nasconde in casa pistola rubata

I due, di 67 e 75 anni, nascondevano una Smith and Wesson calibro 38 special, con sei proiettili risultata poi rubata a Civitavecchia nel 2013. La coppia è stata arrestata

Nascondevano in casa una pistola rubata. Una insospettabile coppia di anziani di 67 e 75 anni è stata arrestata con l'accusa di "ricettazione e detenzione illecita di una pistola". 

PISTOLA IN CASA - L'altro ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Ostia hanno investigato su una insospettabile coppia fiumicinese che occultava una pistola rubata nella propria abitazione all'Isola Sacra.

Nel primo pomeriggio, quindi, i militari di via dei Fabbri Navali sono intervenuti sul posto e, nel corso della perquisizione, in un cesto posizionato sul balcone di casa, hanno trovato una Smith and Wesson calibro 38 special, con sei proiettili.

ARMA RUBATA - Dai successivi accertamenti, è emerso che dell'arma rinvenuta era stato denunciato il furto a Civitavecchia nel 2013. I coniugi sono stati arrestati e accompagnati nel carcere di Civitavecchia dove saranno interrogati nelle prossime ore. 

L'rma invece è stata sequestrata e sarà sottoposta agli accertamenti del R.I.S. per verificare se sia stata utilizzata per la commissione di delitti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola Sacra, coppia di anziani nasconde in casa pistola rubata

RomaToday è in caricamento