rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Velletri

Velletri: cocaina, munizioni ed una pistola rubata in casa, arrestato

La scoperta da parte dei carabinieri nell'abitazione di un 35enne. L'arma risultata rubata nell'aprile del 2013, accertamenti da parte dei Ris

Cocaina, cartucce di vario calibro ed un pistola calibro 9x21. Questo quanto scoperto dai carabinieri della Compagnia di Velletri che hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne veliterno, per detenzione illegale di arma da fuoco, munizioni e sostanza stupefacente.

UNITA' CINOFILE - Le attività condotte dai Militari diretti dal capitano Davide Occhiogrosso, con il supporto di unità cinofila antidroga del Nucleo Cinofili di Roma, hanno consentito di rinvenire all’interno dell’abitazione, abilmente occultata e nella immediata disponibilità dell’arrestato, una pistola calibro 9x21 completa di caricatore con 14 colpi e sostanza stupefacente tipo cocaina unitamente al materiale per il confezionamento e il taglio della sostanza.

PISTOLA RUBATA A LATINA - Nel corso della perquisizione sono state rinvenute 22 cartucce per pistola vario calibro. L’arma, in ottimo stato e perfettamente efficiente, è risultata oggetto di furto in abitazione ai danni di un 46enne di Latina il 2 aprile del 2013. L’arma, posta sotto sequestro, sarà inviata al RIS di Roma per accertamenti tecnici di laboratorio. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Velletri: armi e cocaina in casa di un 35enne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: cocaina, munizioni ed una pistola rubata in casa, arrestato

RomaToday è in caricamento