rotate-mobile
Cronaca Tufello / Via Scarpanto

Val Melaina: agenti trovano pistola carica e droga nascosti in un tombino

La scoperta in un locale seminterrato di una palazzina di via Scarpanto. Indagini della polizia per risalire al proprietario

Sono arrivati nei locali seminterrati di un palazzo di Val Melaina dopo una indagine lampo. Giunti in via Scarpanto gli agenti di polizia hanno trovato quanto cercavano in un tombino nascosto in un locale seminterrato: ad essere sequestrata una pistola completa di caricatore e munizionamento, sulla quale sono in corso ulteriori accertamenti. 

CONTROLLI A VAL MELAINA - A mettere gli investigatori sulla strada dell'arma alcune verifiche nella zona del popoloso quartiere del III Municipio Montesacro. Raccolte le informazioni necessarie, gli agenti del Commissariato Fidene Serpentara, agli ordini del dottor Francesco Maria Bova, hanno effettuato una serie di accertamenti che hanno portato all’individuazione di uno stabile che, controllato minuziosamente, ha consentito di rinvenire una pistola semiautomatica marca “Browning” calibro 7.65.

NASCOSTA IN UN TOMBINO - L’arma, completa di caricatore e munizionamento, è stata trovata all’interno di un tombino dei locali lavanderia situata nel seminterrato, insieme a due bilancini di precisione e diverse dosi di droga. Accertamenti ulteriori verranno svolti nei prossimi giorni sull’arma per stabilire se la stessa sia stata usata per commettere qualche reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Val Melaina: agenti trovano pistola carica e droga nascosti in un tombino

RomaToday è in caricamento