rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anzio

Venditore al mercatino dell'usato trovato con una pistola e sei chili di droga: arrestato

Il 51enne era da tempo attenzionato dagli agenti di polizia. L'arma e la sostanza stupefacente rivnenuti nella sua abitazione di Anzio

Un venditore con un banco al mercatino dell'usato ma pusher per arrotondare lo stipendio. La scoperta da parte degli agenti di polizia che hanno trovato nella casa di un 51enne di Anzio una pistola clandestina di fabbricazione jugoslava e sei chili di droga. Il sequestro a seguito di indagini con gli investigatori del commissariato Anzio-Nettuno che sono riusciti ad individuare ed arrestare l'uomo già noto alle Forze dell’Ordine. L’uomo era da tempo tenuto d'occhio dai poliziotti per i suoi numerosi precedenti di polizia per droga, e per gli atteggiamenti sospetti degli ultimi tempi.

APPOSTAMENTI E PEDINAMENTI - Dopo vari appostamenti e pedinamenti, gli agenti hanno perquisito la sua abitazione dove hanno trovato la notevole quantità di sostanza stupefacente. In camera da letto, dietro ad uno stereo, all’interno della scarpiera, in balcone ed in cantina: la droga era custodita in diversi punti.

SEI CHILI DI DROGA - Complessivamente sono stati sequestrati più di 6 chili tra hashish, marijuana e cocaina, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi; dentro una borsa, sempre all’interno della camera da letto, è stata poi trovata una pistola clandestina di fabbricazione jugoslava con un caricatore e varie cartucce inesplose.

IN MANETTE - Il 51enne, accompagnato negli uffici di Polizia, è stato arrestato per detenzione di arma da sparo clandestina, detenzione illegale di munizionamento per arma da sparo, ricettazione di arma e detenzione ai fini  di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venditore al mercatino dell'usato trovato con una pistola e sei chili di droga: arrestato

RomaToday è in caricamento