rotate-mobile
Cronaca Ciampino

Ciampino: droga in casa ed una pistola carica nel garage, arrestato 30enne

La scoperta nell'ambito dei servizi antidroga messi in atto dai carabinieri nei locali della zona sud della Capitale

Droga in casa ed una pistola carica nel garage. A finire nei guai un 30enne di Ciampino, arrestato dai carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo impegnati in alcuni specifici servizi effettuati nei pressi di alcuni noti luoghi di aggregazione della periferia Sud della Capitale. Numerosissime, anche in questo caso, sono le dosi di stupefacenti sequestrate dai militari. 

DROGA E SOLDI - In particolare il 30enne di Ciampino, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato l’altra sera dai Carabinieri del Nucleo Operativo dopo essere stato sorpreso mentre deteneva una cinquantina di grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire, oltre al classico materiale per il confezionamento della droga, altri venti grammi di marijuana e la somma di circa 1.000 euro, ritenuta il provento dello spaccio. 

PISTOLA NEL GARAGE - Non solo: all’interno del garage dell’uomo i militari hanno pure trovato una pistola Astra Cadix calibro 38, con la matricola abrasa, e 64 proiettili, ora al vaglio dei tecnici del RIS per verificare in quali delitti l’arma è stata eventualmente utilizzata. 

CONTROLLI AI CASTELLI - Nell’ambito delle attività, inoltre, sono stati molti i giovani segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti: i militari, nell’ultimo week-end, ne hanno “pizzicati” ben 17 (3 a Morena, 7 a Ciampino, 3 a Marino, 3 ad Albano Laziale e 1 a Castel Gandolfo), sequestrando complessivamente circa 50 grammi di droga tra marijuana, hashish e cocaina. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere il Velletri.

Droga e pistola Ciampino 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino: droga in casa ed una pistola carica nel garage, arrestato 30enne

RomaToday è in caricamento