rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via di Boccea

Boccea: ai domiciliari con una pistola carica intestata ad un defunto

Nell'abitazione del 33enne rinvenuti anche 87 grammi di hashish. L'arma sottoposta ai rilievi del Ris

Una pistola calibro 7,65, carica, che dal numero di  matricola è risultata essere intestata ad una persona defunta. Questo quanto hanno trovato i carabinieri  del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Cassia nell'abitazione di Boccea di un 33enne romano, già conosciuto alle forze dell'ordine. Il giovane è stato poi arrestato con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi da sparo.

FERMATO IN STRADA - L’uomo è stato fermato in via Boccea e dal controllo effettuato dai militari è risultato essere sottoposto alla misura della sorveglianza speciale.

PISTOLA IN CASA - Il 33enne è stato perquisito e successivamente sono stati effettuati dei controlli più approfonditi presso la sua abitazione dove sono stati scoperti 87 grammi di hashish e una pistola calibro 7,65, carica, che dal numero di  matricola è risultata essere intestata ad un morto. 

RILIEVI DEI RIS - L’uomo è stato arrestato e accompagnato in caserma in attesa del processo con il rito per direttissima. L’arma, invece, sarà sottoposta a rilievi balistici al fine di verificare se sia stata utilizzata per commettere delitti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccea: ai domiciliari con una pistola carica intestata ad un defunto

RomaToday è in caricamento