rotate-mobile
Cronaca

Trastevere: un revolver, cocaina e documenti falsi in casa. In manette 41enne

Nella sua abitazione rivenute anche 10 sim telefoniche intestate a persone inesistenti ed una tessera sanitaria falsificata

Un revolver calibro 38, nove proiettili, 240 grammi di cocaina occultati all’interno di un barattolo, una carta di identità, una patente di guida e una tessera sanitaria palesemente contraffatte e 10 sim telefoniche risultate intestate a persone inesistenti. Questo quanto trovato e sequestrato a Trastevere dai carabinieri che hanno sottoposto a fermi di indiziato di delitto un 41enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illegale di arma da fuoco e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ATTIVITA' DI INDAGINE - La scoperta è stata fatta dai Militari della stazione Roma Montespaccato a conclusione di una breve attività di indagine nei confronti dell'uomo. Poi la perquisizione nella sua abitazione di Trastevere dove i carabinieri hanno rinvenuto, l'arma, la droga, i documenti e le sim false.

CARCERE REGINA COELI - Il 41enne, arrestato dai Carabinieri, al termine delle formalità di rito è stato associato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: un revolver, cocaina e documenti falsi in casa. In manette 41enne

RomaToday è in caricamento