rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Sicilia

In auto con una pistola carica, arrestato 53enne

L'uomo è stato fermato per un controllo stradale nella zona di Villalba di Guidonia. L'arma era stata rubata da un appartamento nel viterbese

In auto con una pistola completa di munizionamento. Ad essere trovato in possesso di un revolver marca Taurus calibro 357 magnum nel corso di un controllo stradale un 53enne di Guidonia, poi arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per porto illegale di armi e ricettazione. 

CONTROLLO IN VIA SICILIA - È successo nella serata di sabato in via Sicilia, a Villalba di Guidonia, provincia nord est della Capitale. Al momento del controllo l’uomo era alla guida di un automobile. La circospezione con cui si guardava intorno e la reazione avuta alla vista della pattuglia della polizia, ha insospettito gli agenti che a quel punto hanno deciso di fermarlo per una verifica.

ARMA CARICA - L’arma, completa di munizionamento, è stata trovata dagli investigatori all’interno di un marsupio che il 53enne indossava a tracolla. Dopo aver perquisito anche la sua abitazione, gli agenti del Commissariato di Tivoli, hanno condotto il soggetto in ufficio e a conclusione degli accertamenti lo hanno messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere processato.

PISTOLA RUBATA NEL VITERBESE - La pistola, risultata di provenienza furtiva, in quanto sottratta durante un furto in appartamento nella zona del viterbese, è stata sequestrata.

Pistola Villalba Guidonia 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con una pistola carica, arrestato 53enne

RomaToday è in caricamento