Pisana, in camera da letto nasconde droga e 8 bossoli di pistola

Tutto è iniziato in viale Luigi Moretti, traversa di via della Pisana. I Carabinieri hanno fermato un uomo che trasportava cocaina. In casa nascondeva 8 bossoli calibro 8x21 detenuti illegalmente

Nascondeva in casa droga e 8 bossoli di pistola in zona Pisana. Un 55enne romano, senza occupazione e con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Bravetta.

Ieri sera, impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale in viale Luigi Moretti, traversa di via della Pisana, i Carabinieri hanno fermato l'uomo a bordo della sua autovettura.

I militari lo hanno trovato in possesso di una dose di cocaina e hanno deciso di effettuare un’ispezione nella sua abitazione in via Avegno. All'interno della camera da letto, i Carabinieri hanno rinvenuto decine di dosi di cocaina, hashish e marijuana e 8 bossoli calibro 8x21 detenuti illegalmente.

I Carabinieri della Stazione Roma Bravetta hanno tradotto il 55enne agli arresti domiciliari, in attesa del processo, e proseguono gli accertamenti sui bossoli rinvenuti, per verificare un’eventuale relazione con eventi delittuosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero a Roma: tram, bus e metro a rischio lunedì 24 febbraio. Orari e fasce di garanzie

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Roma-Lido, tre stazioni chiuse e tratta limitata per due weekend: attivi bus navetta

  • Blocco traffico Roma: domenica 23 febbraio niente auto nella fascia verde

Torna su
RomaToday è in caricamento