rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bufalotta / Via Wanda Capodaglio

Parco Marcigliana: piromane dà fuoco ad un ettaro di riserva naturale, arrestato

Il 40enne è stato fermato dagli agenti di polizia mentre stava dando fuoco all'area con accendino e giornali all'altezza dell'incrocio fra via di Settebagni e via Wanda Capodaglio

Piromane in azione al Parco della Marcigliana dove un uomo ha dato fuoco ad oltre un ettaro di riserva naturale. Armato di accendino e fogli di giornale l'incendiario è stato fermato in flagranza di reato dagli agenti di polizia dopo aver appiccato il rogo all'altezza dell'incrocio fra via di Settebagni e via Wanda Capodaglio, zona Bufalotta. I fatti poco prima delle 15:00 di ieri 5 giugno.

PIROMANE IN FUGA - In particolare il piromane, identificato poi in un cittadino eritreo di 40 anni, una volta viste le pattuglie del Reparto Volanti della polizia ha provato a darsi alla fuga ma è stato bloccato e fermato poco dopo. Domato l'incendio nel parco della Marcigliana, appiccato in prossimità di una azienda agricola, il 40enne è stato poi arrestato e accompagnato negli uffici di polizia del Commissariato Fidene-Serpentara, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Marcigliana: piromane dà fuoco ad un ettaro di riserva naturale, arrestato

RomaToday è in caricamento