rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Acilia / Via del Villaggio di San Francesco

Acilia: tamponò scooter prima di fuggire, pirata della strada si costituisce

Il violento impatto era avvenuto in piazza Villaggio San Francesco ad Acilia. Nell'incidente era rimasto ferito un 30enne trasportato al Grassi con una prognosi di 40 giorni

Il pirata della strada di Acilia si è costituito. L'uomo, albanese di 50 anni, si è recato alla stazione dei Carabinieri di Ostia Antica auto-denunciandosi. Tutto iniziò con un incidente il 19 ottobre, alle 22:45. Una carambola che aveva coinvolto un'auto, un bus avvenuta in piazza Villaggio San Francesco altezza viale dei Romagnoli.

La Toyota Yaris condotta dall'albanese si è scontrata con uno scooter Yamaha Majesty andando ad urtare un autobus Atac fermo. Dopo l'impatto, il 50ennne è quindi sceso dall'auto per poi mimetizzarsi tra i passeggeri dell'autobus scesi dal mezzo incuriositi, per poi fuggire via a piedi.

Il motociclista di 30 anni, trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia, è ricoverato con 40 giorni di prognosi. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, inoltre, il 50enne aveva "preso" la Toyota ad un conoscente, senza che questo sapesse nulla. L'uomo, con alcuni precedenti, è stato denunciato per "omissione di soccorso" e "possesso di documento di identità risultato falso".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia: tamponò scooter prima di fuggire, pirata della strada si costituisce

RomaToday è in caricamento