rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torrino / Via Leonardo Umile

Mostacciano, crolla un altro pino: distrutto il muro di una casa

Completamente distrutto il muretto di una villa in via Umile. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Tanta paura, ma per fortuna nessun ferito

A Mostacciano è emergenza pini. Non sono bastate le numerose denunce dei cittadini per intervenire in via Leonardo Umile, zone dove negli ultimi mesi sono caduti diversi alberi. L'ultimo nella giornata di oggi. Poco dopo le 14 un pino di grosse dimensioni si è accasciato sul muro perimetrale di una delle villette della zona. Completamente distrutto il muretto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Tanta paura, ma per fortuna nessun ferito. 

Solo due giorni fa il consigliere di Forza Italia Gino Alleori spiegava: "Ho chiesto al Presidente Santoro, verbalmente e per iscritto, che vengano effettuate le potature dei rami pericolanti e degli alberi pericolosi. In via Schivardi, ma anche in tutte le strade del Municipio che ne necessitano". C'è un timore alla base della richiesta preentata dal Consigliere . "Stiamo andando incontro alla stagione delle piogge e di conseguenza aumenta anche il pericolo per i cittadini. Per questo – spiega Alleori – dobbiamo a tutti i costi evitare situazioni analoghe a quella appena accaduta, se non addirittura peggiori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostacciano, crolla un altro pino: distrutto il muro di una casa

RomaToday è in caricamento