rotate-mobile
Cronaca Acilia / Via di Acilia

Acilia, crolla un enorme pino per il maltempo: "Tragedia sfiorata"

La denuncia viene dal direttivo romano di Azione Nazionale: "Non è la prima volta che accadono fatti simili che mettono in serio pericolo la vita dei cittadini"

"Tragedia sfiorata" in via di Acilia dove è crollato un enorme pino a causa del maltempo. La denuncia viene da Brian Carelli, Giorgia Mitrano e Gloria Pasquali del direttivo romano di Azione Nazionale.  "Non è la prima volta che accadono fatti simili che mettono in serio pericolo la vita dei cittadini" il commento. 

A causa dell'albero caduto, all'altezza di via di Saponara, sono state predisposte le seguenti deviazioni ai mezzi pubblici: linea 04 devia in via di saponara e via Villani - Linea 016F devia via di Saponara, via di Macchia Saponara, via di Prato Cornelio e via di Acilia - Linea 013(Roma Tpl) devia v.Daniele da Samarate, via di Acilia, v.Ludovico Antonelli, piazza San Leonardo da Porto Maurizio. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale.

Pino caduto in via di Acilia

Gli esponenti politici chiedono al commissario straordinario Tronca di predisporre dei lavori per mettere in sicurezza tutti i pini della stessa strada " nella speranza che tale richiesta non rimanga inascoltata, come già successo con l'ex presidente del Pd, Tassone". 

Infine una considerazione di carattere politico: "Il X Municipio non può rimanere a lungo senza una guida amministrativa attenta alle esigenze del territorio e per questo ricordiamo ancora una volta l'importanza di mandare il X Municipio al voto a giugno insieme con gli altri 14 Municipi della Capitale" concludono. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, crolla un enorme pino per il maltempo: "Tragedia sfiorata"

RomaToday è in caricamento