rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino

Stalker prende a picconate l'auto della sua ex compagna

Già sottoposto al divieto di avvicinamento dalla fine della loro relazione, l'aguzzino aveva continuato a tormentare la vittima con continue minacce

Ha preso a picconate l'auto dell'ex compagna. A Fiumicino, i Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Civitavecchia, arrestando un 42enne pregiudicato.

Il provvedimento del Giudice è scaturito dopo la relazione fatta dai Carabinieri, ai quali la donna si era rivolta a seguito dell’ennesimo episodio di violenza perpetrato dall’uomo nei suoi confronti.

Già sottoposto al divieto di avvicinamento dalla fine della loro relazione, l'aguzzino aveva continuato a tormentare la vittima con continue minacce e reiterate molestie telefoniche.

L'ultimo degli episodi di violenza è avvenuto l'altra sera quando lo stalker ha preso a picconate l’autovettura della donna che, terrorizzata, a quel punto si è rivolta subito ai Carabinieri denunciando quanto accaduto. Informato il Magistrato, ha subito disposto il trasferimento dell’arrestato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalker prende a picconate l'auto della sua ex compagna

RomaToday è in caricamento